sabato 28 maggio 2016

Baratto presso la sede della Banca del Tempo di Terni

Martedì 31 maggio e tutti i martedì di giugno presso la sede della Banca del tempo di Terni, in via del Raggio Vecchio n. 18 dalle ore 16 alle  18, attiveremo il Baratto. Tutti possiamo collaborare nello spirito dello scambio e del riuso delle cose che non utilizziamo più.

giovedì 26 maggio 2016

Incontro presso il CESVOL: “Le infrastrutture per l’economia civile”

Sabato 28 maggio ore 16,30 presso il CESVOL.

L'incontro prevederà la partecipazione dei rappresentanti dell'Azienda Vetrya  che porteranno una testimonianza a riprova che un altro mondo è veramente possibile.

Vetrya, gruppo italiano leader nel campo delle piattaforme broadband per la distribuzione di contenuti multimediali e di servizi digitali ad alto valore aggiunto, situato ad Orvieto, si è classificato secondo nella categoria "medium companies" (tra 50 e 500 dipendenti) nel quadro della competizione "Great Place to Work®" delle migliori aziende in cui lavorare in Italia (edizione 2015) ed ha vinto un premio speciale Welfare.

martedì 17 maggio 2016

Incontro "Religioni nella città"

A conclusione del ciclo sulle "Religioni nella città" è confermato per mercoledì 18 maggio alle ore 16:30 in via del Raggio Vecchio n.18  l'incontro sul Buddismo. Relatore dott. Francesco Pullia.

martedì 10 maggio 2016

IL RUOLO DEI CONSUMATORI NELL' ECONOMIA CIVILE

Sabato 14 maggio, ore 16.30 - 18,00, al Cesvol in Via Montefiorino 12/C, il Prof. LEONARDO BECCHETTI, Dipartimento di Economia, Università di Roma "Tor Vergata", e ROSARIO TREFILETTI, Federconsumatori, parleranno sul tema : " IL RUOLO DEI CONSUMATORI NELL' ECONOMIA CIVILE"

Laboratorio Formativo per associazioni, cittadini, consumatori, imprese, sindacati su: Nuove direttive europee a favore dei consumatori; possibili forme di cittadinanza attiva nel campo del consumo critico e responsabile.